Montesa 2003
Homepage » La mia moto
La mia moto
montesa piccola1

Eccoci qua ... dopo lungo riflettere ho preso la decisione ... .

 

La cara Gas Gas ha vissuto con onore il suo ultimo giorno ... ma è arrivata subito una bella montesina ... e devo dire che seppur con qualche rimpianto sono contento del passaggio che ho fatto ... presto pubblicherò qualche bella fotina della nuova moto.

 

Lascio pubblicata di seguito anche la presentazione del Gas Gas che avevo precedentemente impacchettato:

 

Beh ... che dire della mia Gas Gas .... è un miracolo che sia ancora intera .. devo dire che in termini di affidabilità non mi posso certo lamentare!

 

Acquistata nel giugno del 99 come regalo di compleanno ha visto due anni di campionato regionale Lombardia e molte molte uscite.

 

Esteticamente è molto più simile ad un ferro da stiro di quelli della nonna che si usano per fermare le porte nelle case di campagna che ad una moto da trial "moderna", per fortuna però, grazie anche agli interventi sapienti del buon Paolo, va che è una bomba ...

 

in realtà è un'arma segreta ... quando gli avversari ti vedono arrivare non ti prendono in considerazione ... e poi ... arrivano le sorprese..:)

 

Scherzi a parte ... non sono uno di quegli appassionati che ama fare molte modifiche alla moto ... la mia Gas Gas è interamente originale ... giusto un piccolo ritocchino alla testa e un po' di sana manutenzione! tutto qui!

 

... presto penso che farò il salto ... verso una nuova compagna di avventure ... un

Montesino o una Pro?  Bah! è un bel problema!